Scritto da 4:10 pm Gorizia, Cronaca

Apre a Gorizia punto vendita della catena di negozi multimarca “Quellogiusto”

GORIZIA (venerdì 14 giugno 2024) – All’interno del complesso di Smartmoda in via Tabai sorge un punto vendita della catena multimarca veneta “Quellogiusto”, già affermata nel territorio settentrionale italiano. La responsabile Susanna Ostellari: “Cultura del lavoro, parità di genere e aumento delle assunzioni”.

di Mauro Binetti

Dopo essere sbarcata a Udine e a Pordenone, la catena di negozi multimarca veneta “Quellogiusto” fa il suo esordio anche a Gorizia: dopo mesi di inattività, con la chiusura giunta alla fine del 2023, lo spazio all’interno del complesso di Smartmoda, situato in via Tabai, rimasto inagibile da allora, riapre i battenti, ospitando appunto il nuovo punto vendita dell’azienda specializzata in accessori e abbigliamento. Al momento i dipendenti assunti arrivano a quota 15, ma come annunciato dalla responsabile alle risorse umane e socia amministratrice di “Quellogiusto”, il numero è destinato ad aumentare.

“Puntiamo ad arrivare a 18 dipendenti, viste le aperture nei fine settimana. I nostri negozi offrono alla clientela dei prodotti vantaggiosi per il rapporto qualità/prezzo, e in più promuovono, sia tra i compratori che soprattutto tra il personale, la parità di genere e la cultura del lavoro, parametro importante per la selezione e l’assunzione di nuovi lavoratori”. Queste le parole di Susanna Ostellari, che sottolinea l’attenzione dell’azienda anche verso il riciclo degli articoli usati, i cui materiali vengono riutilizzati per dar loro nuova vita.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

https://www.ilgoriziano.it/articolo/catena-quellogiusto-apre-negozio-gorizia-nuova-apertura-dentro-smartmoda-13-giugno-2024

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Giugno 14, 2024
Close