Scritto da 6:59 pm Monfalcone, Attualità, Top News

Euro&Promos vince l’appalto per la gestione della Casa Albergo

appalto casa albergo

MONFALCONE (venerdì 14 giugno 2024) – I servizi integrati della Casa Albergo di via Crociera vanno alla cooperativa Euro & Promos Social Health Care, che vince l’appalto. L’azienda, fondata nel 1996 a Grado, si occupa dell’erogazione di servizi socio assistenziali, sanitari e alberghieri delle strutture residenziali e semiresidenziali. La notizia è stata comunicata dal sindaco Anna Maria Cisint alla presenza del vicesindaco Antonio Garritani, dell’assessore Giuliana Garimberti, del consigliere Irene Cristin e della nuova dirigente dell’Area Sociale, Assistenza e Ambito, Roberta Tarlao.

di Laura Andriuzzi

Il primo dato certo è rappresentato dalla conferma delle due infermiere professioniste già operanti della struttura e di Antonella Valletta come coordinatrice sanitaria della Casa Albergo. Inoltre, non c’è stato nessun aumento tariffario rispetto alla crescita dell’inflazione cresciuta del 14,5% negli ultimi tre anni.

I criteri che hanno caratterizzato il capitolato d’appalto sono stati: la massimizzazione dell’assistenza infermieristica e di base, il miglioramento della tracciabilità del cibo, l’informatizzazione delle cartelle sanitarie personali, la continuità lavorativa del personale, l’istituzione della figura tecnica responsabile dei servizi impegnata nei controlli e il mantenimento dei costi. 

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Giugno 14, 2024
Close