Scritto da 4:19 pm Grado, Cronaca

Grado: caso motonave Audace, Apt fa denuncia

GORIZIA (giovedì 13 giugno 2024) – Il giorno dopo, a Grado il caso della motonave Audace fa ancora discutere e promette nuovi strascichi legali. Come riporta anche il quotidiano locale Il Goriziano, i vertici di Apt hanno intenzione di presentare denuncia presso l’autorità giudiziaria.

di Luca Bovio

Nelle persone della presidente Caterina Belletti e del direttore generale Luca Di Benedetto, dunque, Apt avrebbe intenzione di procedere per vie legali al fine di giungere ad un accertamento circa le cause che hanno portato al parziale affondamento dell’Audace poco dopo la sua partenza dal molo di Grado in direzione Trieste.

Sulla questione si è espresso anche il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga: “È necessario intervenire subito per fare chiarezza e accertare se ci sia qualsiasi tipo di responsabilità bene ha fatto, in tal senso, la competente Azienda di trasporto pubblico locale di Gorizia a presentare una formale denuncia all’autorità giudiziaria per fare piena luce sulla natura del sinistro“.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 13, 2024
Close